Fino ad 8 centimetri in meno di girovita in un mese!

belly-2473_1280Perché utilizzare Slim Belly

Le persone con problemi di grasso nella zona addominale riescono a ridurre solo di poco il proprio girovita nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato.

La causa è una cattiva circolazione nel tessuto adiposo della zona addominale. Ciò può essere facilmente provato sul proprio corpo:
in seguito ad un allenamento noterai che tutto il corpo è riscaldato e che a rimanere fredde sono solo le zone problematiche (addome, cosce…).
Conseguenza: nelle zone problematiche non si è avuto alcun consumo di grassi!

Come funziona Slim Belly

Attravero due camere a pressione alternata l’Airpressure-Bodyforming-Concept (ABC-one) aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche. Attraverso il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento si aumenta l’apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche.
Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento – lì viene poi utilizzato e bruciato come “carburante”.
Agendo in questo modo l’attitudine delle persone viene guidata in modo naturale: il grasso può essere eliminato solo nelle zone del corpo con una buona irrorazione sanguigna.

Vieni da My Life a scoprire questi sistemi esclusivi. Rimarrai sicuramente soddisfatto!

 

Chiedi adesso la seduta di prova, compila il form in fondo alla pagina!

Prova una seduta con il Sistema Slim Belly

Compila il form a fianco!

Seduta di prova Slim Belly

Compila il seguente form per richiedere ora una seduta di prova del sistema Slim Belly!
  • Please enter a value between 18 and 70.